LA FAMIGLIA

La nostra iniziativa si rivolge, esclusivamente, a genitori intenzionati ad assumere i babysitter per prestazioni di lavoro occasionale rese con il libretto di famiglia INPS , inclusi i beneficiari del bonus babysitting previsto dal DECRETO RILANCIO.

LA FAMIGLIA

  • Si iscrive con il modulo sotto riportato e ottiene così la password per accedere all’area riservata in cui può conoscere i profili delle persone che si sono iscritte quali prestatori di servizio. Una volta individuati uno o più profili che la famiglia voglia valutare e con cui fare un colloquio personale  scrive una mail a ducinaltum.villaggioeducante@gmail.com indicando il profilo o i profili delle persone da conoscere.
  • Noi rispondiamo, a mezzo posta elettronica, inviando il contatto dei profili individuati e mettendo in copia conoscenza anche l’aspirante babysitter. Da questo momento in poi il colloquio, la valutazione, la scelta e la stipula dell’accordo lavorativo non saranno assolutamente di pertinenza dell’Abbazia ma di diretta responsabilità della famiglia e del prestatore di servizio.